Mandrino pneumatico a coltello oscillante

€ 2٬090٫00
بدون الضريبة

Adatto per il taglio tessuti , moquette, pelle, cartone ,espansi , pannello in schiuma, plastica ABS, ecc.. L'utensile a lama oscillante è ideale per il taglio di materiali a media densità e per il taglio di materiali più flessibili. L'elevata frequenza di oscillazione consente di tagliare ad alte velocità di elaborazione per una maggiore produttività. Spessore delle lame: 0,63 1.0 mm Velocità del motore: 0-18,000 giri / min Spessore di taglio: 0-50 mm Oscillazione: 6 m.m

الكمية

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Adatto per il taglio tessuti , moquette, pelle, cartone ,espansi , pannello in schiuma, plastica ABS, ecc.. L'utensile a lama oscillante è ideale per il taglio di materiali a media densità e per il taglio di materiali più flessibili. L'elevata frequenza di oscillazione consente di tagliare ad alte velocità di elaborazione per una maggiore produttività. Spessore delle lame: 0,63 1.0 mm Velocità del motore: 0-18,000 giri / min Spessore di taglio: 0-110 mm Oscillazione: 6 m.m

CAT_1104