Mandrino a coltello rotativo

€ 1٬890٫00
بدون الضريبة

Adatto per il taglio è progettato per il taglio di materiali fibrosi difficili, sia trame unilaterali che bilaterali, ad alta velocità è adatto per la lavorazione di fibre di carbonio, kevlar, fibra di vetro, aramide e tessuti tecnici e compositi in generale. È disponibile un'ampia varietà di lame, configurazioni circolari, a 4, 6, 8 e 10 lati per tagliare la più ampia gamma di materiali con prestazioni eccezionali e bassi costi di esercizio. tessuti , moquette, pelle, plastica ABS, ecc.. Diametro lame applicabile mm 20--50 Potenza: 180 W Velocità del motore: 0-13000 giri / min Spessore di taglio: 0-3 mm

الكمية

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
CAT_1102