Mandrino rotante guidato per taglio e cordonare

€ 890٫00
بدون الضريبة

Adatto per il taglio tessuti , moquette, pelle, ccc… L'utensile a lama è ideale per il taglio di materiali di materiali più flessibili. tagliare ad alte velocità di elaborazione per una maggiore produttività. Diametro lame applicabile mm 40 Spessore di taglio: 0-2 mm.

COMPRESO DI CORDONATORI 

الكمية

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Adatto per il taglio tessuti , moquette, pelle, ccc… L'utensile a lama è ideale per il taglio di materiali di materiali più flessibili. tagliare ad alte velocità di elaborazione per una maggiore produttività. Diametro lame applicabile mm 40 Spessore di taglio: 0-2 mm

CAT_91136